Ripetitori MMDVM

Le connessioni MMDVM funzioneranno correttamente fino al 30 aprile 2020, utilizzando la password di default passw0rd. Successivamente, sarà necessario effettuare le seguenti operazioni:

    • Se il ripetitore NON è registrato negli elenchi di RadioID, per ottenere la prima “Security Password” necessaria alla connessione del ripetitore nella rete BrandMeister, i Sysop che gestiscono i ripetitori MMDVM e Motorola devono contattare obbligatoriamente il Team BrandMeister Italia a questo indirizzo email: bm2222@dmrbrescia.it, per farsi assegnare una prima password provvisoria di connessione e per farsi configurare come Sysop del ripetitore, in modo da poterlo amministrare in autonomia.
    • Se invece il ripetitore è già registrato negli elenchi di RadioID, con la nuova versione della Dashboard di BrandMeister i Sysop possono gestire in autonomia anche le security password dei nuovi ripetitori che andranno ad installare e non solo degli Hotspot.

NOTA: È ora finalmente possibile, per tutti i Sysop, cancellare gli account dei propri ripetitori e degli HotSpot non più utilizzati, senza dover attendere la cancellazione periodica automatica.

Per controllare la registrazione del ripetitore su RadioID, utilizzate questo link.

73 dal Team BM2222