Primo parziale aggiornamento dei TG italiani sulla Wiki di BrandMeister

 

Continuano i lavori per rendere la rete italiana BrandMeister più snella ed efficiente. I sistemi che gestiscono i protocolli DMR, C4FM e D-STAR vengono continuamente aggiornati e ottimizzati, per far si che l’utilizzo dei TG e dei sistemi connessi in multiprotcollo  sia sempre più semplice ed efficace per tutti i Radioamatori.

Nella giornata odierna i responsabili italiani della rete BM hanno proseguito i lavori di migrazione, apportando le prime modifiche anche alla lista dei TG, come trovate chiaramente descritto nella pagina Wiki Italy di BrandMeister.
Sono state apportate diverse modifiche, anche eliminando i TG su i quali non avveniva più traffico da molto tempo.

I TalkGroup regionali della Toscana-22251 e della Lombardia-22221 sono già stati unificati, quindi i TG 2241 e 2236 sono andati in disuso da oggi e non saranno più visibili nei relativi BOT LH.

Per coloro che desiderano seguire da vicino i lavori in corso, a questo link potete visualizzare la dashboard contenente l’elenco delle room Wires-X che si sono già spostate sui TG regionali a 5 cifre.

Tutti i TG a 4 cifre 223x/224x sono già stati eliminati dalla lista, in quanto verranno disattivati entro la fine del prossimo mese.

Grazie per la vostra collaborazione!    ’73!